fbpx

Bici Gravel Bombtrack Beyond 1

40,00 € p.p.

Taglia
Durata

Descrizione

Vuoi partire con la bici adatta per un viaggio in bikepacking o per un'avventura gravel di uno o più giorni?

La Bombtrack Beyond 1 è quello che fa per te!

Bicicletta in acciaio adatta ai viaggi avventurosi in cui è richiesta robustezza e comodità, questa Adventure Bike è il mezzo ottimale per affrontare viaggi bikepacking in tutta tranquillità e tour gravel sempre divertenti e appassionanti, dai weekend fuori porta alle avventure oltre oceano.

Caratteristiche della adventure bike a noleggio

L’Adventure Bike Bombtrack Beyond 1 è equipaggiata con componentistica di alta gamma ed è predisposta per il montaggio di portapacchi con la doppia configurazione di carico (cicloturismo classico o bikepacking).

  • Telaio in acciaio cromo – molibdeno a doppio spessore con supporti per portapacchi e parafango, colore Glossy Metallic Black
  • Movimento centrale BSA e passaggio dei cavi della luce posteriore
  • Forcella in acciaio cromo – molibdeno a doppio spessore con passaggio cavi interno e supporti per parafango, portapacchi e tripla gabbia
  • Supporti diretti della borsa del tubo superiore, supporti a gabbia tripla sul tubo obliquo per una posizione ottimizzata della bottiglia e supporti per portaborraccia sotto il tubo obliquo
  • Manubrio gravel flare 30°
  • Mozzi per freni a disco Bombtrack GRAD e ARC con perni passanti 15x100 m / 12x142 mm
  • Gruppo Sram Apex 2 x 10 con ingranaggi ad ampia gamma
  • Freni a disco meccanici TRP Spyre C con passacavo senza compressione Jagwire KEB-SL e rotori 180 mm ant / 160 mm post
  • Cerchi WTB ST i23 a doppia parete tubeless ready
  • Pneumatici WTB TCS Light / Fast Rolling 29”x 2.0'' tubeless ready
  • Guarnitura con pedivella Bombtrack Ames in alluminio forgiato, corone in alluminio / acciaio, 40/28T
  • Cassetta Sram PG-1020 10 velocità, 11-36T
  • Deragliatore anteriore Microshift FD-M612-B
  • Deragliatore posteriopre Sram GX
  • Peso: 12,9 kg (taglia M)

noleggio bici 3

Noleggio bici per tour gravel

Le nostre proposte di viaggio sono dedicate a un pubblico che ama pedalare in mezzo alla natura su percorsi gravel con un’ottima percentuale di pedalabilità. Abbiamo puntato l’attenzione sull’Adventure: quale miglior mezzo se non la tedesca Bombtrack Beyond 1 per rispecchiare l’identità di un vero viaggiatore?

Accessori disponibili per il noleggio, su richiesta:

  • kit di riparazione (gratis)
  • borsello sottosella (gratis)
  • casco
  • lucchetto + catena
  • luci anteriore e posteriore
  • pettorina riflettente
  • borse laterali da cicloturismo
  • kit bikepacking (telaio, sottosella, manubrio)
  • pedali (flat o SPD)

ATTENZIONE! La disponibilità varia a seconda della taglia richiesta

Dove noleggiare/ritirare la tua bici da viaggio

Le bici potranno essere noleggiate:

    • a Riva di Solto sul lago d'Iseo, sede della nostra azienda e possibile luogo di partenza di numerosi itinerari giornalieri o plurigiornalieri.
    • a Bergamo, città comoda e facilmente raggiungibile per iniziare le proprie esplorazioni a pedali. Seleziona se vuoi ritirare la bici direttamente all'aeroporto di Orio al Serio o alla stazione dei treni. Te la porteremo nell'orario che ci indicherai, pronta per farti partire all'avventura!
    • se desideri noleggiare una o più bici in una località del Nord Italia, contattaci specificando le tue esigenze e per avere maggiori informazioni.

noleggio bici gravel

Regolamento di noleggio

Il presente regolamento disciplina il servizio di noleggio di biciclette.
  • Il noleggio e l’uso della bicicletta presuppone la conoscenza ed accettazione incondizionata da parte dell’utente del presente regolamento, delle norme di legge richiamate, delle tariffe, degli orari di apertura e chiusura del noleggiatore Libes S.r.l. gestore e proprietario del bene con sede in via IV Novembre 32, 24060 Riva di Solto (BG) – Cell. +39 340 307 6189.
  • Per ottenere il noleggio di una bicicletta l’utente deve presentare preventivamente al noleggiatore un documento di riconoscimento valido (carta d’identità o patente di guida), la cui copia verrà trattenuta dal noleggiatore stesso fino al termine del noleggio. L’utente si impegna a non fornire false informazioni sulle proprie generalità, la propria età, il proprio indirizzo.
  • L’uso della bicicletta presuppone l’idoneità fisica e la perizia tecnica di chi intende condurla. Pertanto l’utente noleggiando la bicicletta dichiara di essere dotato di adeguata capacità e di appropriata competenza, senza porre alcuna riserva e dichiarando di tenere a tal fine manlevato il noleggiatore da qualsiasi conseguenza. Nel caso di utilizzo da parte di minori, con la sottoscrizione del presente contratto il genitore/affidatario o tutore del minore si assume tutte le responsabilità indicate nel contratto e nel codice civile e conseguentemente autorizza il minore all’utilizzo della bicicletta alle condizioni previste dal presente regolamento.
  • La bicicletta è da utilizzarsi esclusivamente come mezzo di trasporto ed è da trattarsi con attenzione, buon senso e diligenza, in modo da evitare danni sia alla stessa che ai relativi accessori. È vietato l’utilizzo della bicicletta per svolgere attività commerciali, manifestazioni sportive, trasporto di beni a pagamento, merce pericolosa o illegale, né è possibile cederla in uso ad altri soggetti.
  • L’utente dichiara di ritirare la bicicletta e tutto il materiale noleggiato in perfetto stato di funzionamento e manutenzione. Ogni modifica e/o riparazione apportata dovrà essere autorizzata dal noleggiatore.
  • In caso di annullamento delle prenotazioni effettuato entro l’8° giorno prima della data di inizio del noleggio, l'importo versato sarà completamente restituito al netto delle spese di una quota di trasferimento (5% dell'intero importo); l'intero importo sarà invece trattenuto per cancellazioni negli ultimi 3 giorni.
  • L’utente è responsabile della bicicletta fino alla sua restituzione al noleggiatore; è inoltre responsabile dei danni causati a se stesso, alla bicicletta, a terzi e cose durante l’uso del mezzo. Al noleggiatore non potrà essere richiesta nessuna forma di indennizzo e/o risarcimento dell’eventuale danno causato dall’utilizzatore.
  • Durante il noleggio l’utente può decidere di non godere di alcuna forma assicurativa; in ogni caso la bicicletta non è coperta da assicurazione RC. L’utente è tenuto a rispettare le norme del Codice della Strada osservando i principi generali di prudenza, diligenza e rispetto dei diritti altrui. Il noleggiatore declina ogni forma di responsabilità in caso di utilizzo improprio del mezzo o di mancato rispetto delle norme del Codice della Strada. Le multe per infrazioni alle norme del codice stradale e gli eventuali costi di recupero della bicicletta saranno a carico dell’utente. Durante il noleggio della bicicletta, incluse le Escursioni con Accompagnatore ed i Tour Organizzati. non è compresa la copertura assicurativa infortuni per se stessi né la responsabilità civile verso terzi o cose. Non è prevista la stipula di alcuna assicurazione preventiva per danni o furto della bici, ma esclusivamente una forma opzionale di Polizza assicurativa per Responsabilità Civile per danni a terzi, da stipulare a parte con oneri in aggiunta al costo del noleggio. È possibile acquistare un’assicurazione RC per la durata di 1 giorno al costo di € 5,00 a persona.
  • Il noleggiatore può effettuare controlli agli utenti durante l’uso delle biciclette e può richiederne la restituzione se ravvisa le condizioni di un utilizzo improprio del veicolo. Il noleggiatore potrà rifiutare il noleggio a persone in stato di ubriachezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti (a norma degli articoli 186-187 del Codice della Strada) e per altri motivi ad insindacabile giudizio del noleggiatore stesso.
  • In caso di smarrimento degli accessori della bicicletta o per danni il noleggiatore richiederà all’utente la somma necessaria per il ripristino originale della bicicletta comprensiva dei costi di manodopera, sulla base di quanto indicato nel contratto e nel listino allegato da intendersi conosciuto ed accettato, salvo il maggior danno documentabile con preventivo del fornitore; in caso di furto totale l’utente dovrà risarcire il noleggiatore dell’importo sulla base del listino suindicato.
  • La bicicletta dovrà essere riconsegnata, nel rispetto degli orari comunicati e indicati nel contratto, nello stesso luogo in cui è stata noleggiata. La bicicletta è considerata riconsegnata solo se restituita direttamente al noleggiatore con la controfirma della riconsegna sul contratto; non può essere considerata riconsegna il parcheggio della bicicletta al di fuori del punto di noleggio durante l’orario di chiusura. In caso di ritardo nella restituzione della bicicletta o degli accessori presi in prestito sarà contabilizzata una penale contrattuale per ogni ora di ritardo in base al prezzo stabilito dal listino. La mancata restituzione della bicicletta senza preventiva comunicazione o comunque non motivata da casi eccezionali, sarà considerata alla stregua di un reato di furto e pertanto denunciato alla Autorità Giudiziaria.
  • L’utente potrà richiedere al noleggiatore un intervento per il ritiro della bicicletta presso un luogo diverso da quello di consegna iniziale, il cui costo (aggiuntivo al costo di noleggio) è indicato nel listino allegato al contratto; il noleggiatore non è tenuto all'intervento, quindi il mancato intervento non può essere causa di inadempimento contrattuale. È interesse del noleggiatore procedere al ritiro della bicicletta e solo contingenze momentanee possono rendere impossibile l'intervento.
  • L’utente dovrà corrispondere il relativo pagamento dal momento dell’inizio del noleggio fino a quando non si presenterà per la chiusura del contratto di noleggio, oltre ad eventuali addebiti per danni, furti totali o parziali o la detenzione della bicicletta oltre il tempo richiesto.
  • In caso di furto della bicicletta, l’utente dovrà presentare al noleggiatore copia della denuncia effettuata presso gli organi competenti e versare l’importo pari al valore della bicicletta oggetto del furto, che gli verrà restituito in caso di ritrovamento o recupero del veicolo stesso.
  • L’utente con bicicletta non funzionante o che ha subito danni durante il percorso potrà cambiare il proprio mezzo con altro funzionante contattando tempestivamente la struttura presso la quale ha usufruito del servizio. A tal riguardo deve immediatamente informare il noleggiatore dei motivi che hanno provocato i danni alla bicicletta. Il contratto di noleggio prevede l’eventuale sostituzione della bicicletta o degli accessori, previa disponibilità, con uno dei mezzi a disposizione al momento del noleggiatore, anche se differente per caratteristiche tecniche. Nel caso in cui il noleggiatore non disponga di una bicicletta (accessori) sostitutiva non è tenuto a rimborsare l’utente se mancano meno di 2 ore alla scadenza del noleggio. Il noleggiatore tiene conto delle norme indicate in tale punto nel caso in cui la bicicletta restituita o gli accessori non siano stati danneggiati a causa del comportamento negligente dell’utente.
  • Le presenti condizioni di noleggio valgono anche in caso di Escursione con Accompagnatore e di Tour Organizzati. L’utente si impegna a seguire le indicazioni impartite dall’Accompagnatore, a seguire una corretta e prudente gestione della bicicletta, non mettendo in pericolo se stesso e/o terzi.
  • Le procedure di sicurezza e di sanificazione delle bici, prima e dopo ogni escursione, sono a carico del noleggiatore.
  • Per quanto non citato nel presente regolamento, il rapporto tra le parti (contraenti) è regolato dalle norme del codice civile. Per qualsiasi controversia insorta tra le parti il foro competente è quello di Bergamo.

Protocollo Anti Covid-19

Durante i Tour Guidati tutti i partecipanti devono rispettare le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza secondo la normativa vigente, per evitare il contagio da virus Covid-19, tutelare la salute propria e altrui ed evitare sanzioni da parte delle autorità competenti.

  • Obbligo di munirsi di mascherina personale (possibilmente chirurgica o certificata) e indossarla correttamente per coprire naso e bocca;
  • Obbligo di munirsi di gel disinfettante personale;
  • Obbligo da parte dell’organizzatore di misurare la temperatura corporea di ciascun partecipante;
  • Obbligo di distanziamento di almeno 3 metri tra un partecipante e l’altro;
  • Obbligo di adottare dei comportamenti virtuosi in caso di tosse o starnuto;
  • Divieto di condivisione di oggetti con gli altri partecipanti del tour o con la guida;
  • Divieto di contatto con gli altri partecipanti come abbracci e strette di mano;
  • Divieto di partecipazione per chi presenta sintomi influenzali o è in quarantena;
  • Qualora nei 14 giorni successivi al tour un partecipante dovesse manifestare sintomi riconducibili a una infezione Covid è tenuto a contattare Libes S.r.l. (tour@lifeintravel.it) così da poter avvisare immediatamente tutti gli altri partecipanti;
  • Durante le attività proposte nel tour (degustazioni in cantina, visite musei, etc,) o l’alloggio presso hotel, campeggi, etc. devono essere rispettate le indicazioni fornite direttamente dalle strutture.

Personalizza il tuo tour

Siamo cicloviaggiatori esperti e da anni percorriamo in lungo e in largo l'Italia e il mondo alla ricerca di itinerari ciclabili suggestivi ed entusiasmanti. Se vuoi organizzare un viaggio in bici personalizzato, raccontaci il tuo sogno e noi lo trasformeremo in realtà.

Noleggia la tua bici

I tour che proponiamo sono vere e proprie avventure: dalle semplici e pianeggianti distese alle ardue e ripide salite, il fuoristrada è il comune denominatore dei nostri viaggi in bici. Noleggia la tua bici adventure o gravel bike per divertirti alla grande.

Torna su