fbpx

Cappellino Be Wild - Ride Free

22,00 € p.p.


Descrizione

Coloratissimo, comodo, dal messaggio tanto semplice quanto d’ispirazione. Be Wild, Ride Free. È il nuovo cappellino da bici firmato Life in Travel, realizzato da Biciclista, per portare colore e allegria alle tue uscite in bicicletta.

Andare in bici è ciò che facciamo da anni, è ciò che chiamiamo "lavoro" e allo stesso tempo "passione": che fortuna immensa unire i due concetti e, paradossalmente, non lavorare nemmeno un giorno della nostra vita! La bici è per noi libertà, è vivere la vita selvaggia, appieno, con semplicità e spontaneità.

Così l’abbiamo voluto “tatuare” su uno degli accessori più in uso di questi tempi, un cappellino da bici. Ci siamo subito innamorati del concetto, così da coinvolgere Gianni Biciclista nello sviluppo del cappellino da bici firmato Life in Travel. Con l’illustrazione realizzata dalla talentuosa Alessia porterai in testa un pezzo di Life in Travel nei tuoi viaggi in bicicletta.

Ride free

Lo stanno già indossando in tanti, nelle brevi uscite dietro casa o nei lunghi viaggi che per così tanto abbiamo sognato di poter tornare a compiere. E guarda che bello! Ogni cappellino che accompagnerà un nuovo Lifeintraveler a scoprire luoghi, rigorosamente indossato sotto al casco, sarà per noi un grande motivo di orgoglio.

Come in tutte le nostre azioni, anche nella realizzazione del cappellino Life in Travel abbiamo cercato di porre la maggiore attenzione possibile verso l'ambiente. Realizzato a mano da Biciclista in poliestere e cotone, tessuto a rete per la fascia centrale, parasudore ipoallergenico, con stampa digitale con inchiostri a base d'acqua.

Avvertenze e taglie

Sviluppato per essere uno strato perfetto sotto il casco con una traspirabilità superiore e caratteristiche di asciugatura rapida.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone

Taglia unica

Stampa digitale con inchiostri a base d'acqua


Tessuto a rete per la fascia centrale

Parasudore ipoallergenico interno


Lavaggio in lavatrice max 30°

Non candeggiare

Non stirare

Non asciugare

Non lavare a secco

Lavare al rovescio

Se possibile mettere in un sacchetto di maglia bianca per preservare il colore e prevenire l'attrito con altri indumenti o prodotti * che potrebbero danneggiare il tessuto (*il velcro è molto aggressivo con la Lycra).

Non utilizzare ammorbidenti

Personalizza il tuo tour

Siamo cicloviaggiatori esperti e da anni percorriamo in lungo e in largo l'Italia e il mondo alla ricerca di itinerari ciclabili suggestivi ed entusiasmanti. Se vuoi organizzare un viaggio in bici personalizzato, raccontaci il tuo sogno e noi lo trasformeremo in realtà.

Noleggia la tua bici

I tour che proponiamo sono vere e proprie avventure: dalle semplici e pianeggianti distese alle ardue e ripide salite, il fuoristrada è il comune denominatore dei nostri viaggi in bici. Noleggia la tua bici adventure o gravel bike per divertirti alla grande.

Torna su